Reclamo N° 54851

Daniele
17 Luglio 2017
Salve, i primi di giugno io e il mio vicino abbiamo fatto richiesta di scissione dal contatore unico per avere finalmente ognuno il proprio con la relativa bolletta. Abbiamo fatto i lavori a nostre spese, col nostro idraulico e una volta pronti Acea ci ha inviato il suo preventivo di 82euro che abbiamo accettato e rinviato regolarmente. Sono venuti per i lavori su strada e in un secondo momento per montare il contatore del vicino. Poi sono tornati in a distanza di qualche settimana per montare il mio ma l'addetto si è dovuto fermare per dei problemi creati dai precedenti lavori a terra e, non potendo chiudere l'acqua, non ha montato il contatore. Da allora ho iniziato a fare un sollecito a settimana tramite il servizio clienti ma non ho avuto nessuna risposta. Tutto è fermo da un mese e mezzo. Nessuno dà segnali. La nicchia è aperta su strada con le tubature alla mercè di chiunque, e con tutti i rischi che questo comporta. Non so più cosa fare. Tutto questo sta creando molti disagi non solo a me ma anche ai miei vicini. Non so più a chi rivolgermi, e se è il caso di fare denuncia. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239