Reclamo N° 85285

Pietro
08 Febbraio 2018
salve, il 16 maggio 2017 mi sono recato presso gli sportelli acea per richiedere un rimborso su una utenza acqua che ho chiuso. mi hanno confermato che entro 90 giorni mi sarebbe arrivato un bonifico. ho aspettato i 90 giorni e visto che non arrivava niente ho contattato il numero 800130331. l'operatore mi ha comunicato che non esisteva nessuna richiesta di rimborso e mi ha consigliato di rimandarla e verificare dopo 2 giorni l'avvenuta ricezione. dopo numerosi solleciti e telefonate scopro che ancora non era in previsione alcun rimborso e un operatore mi ha consigliato di contattare il servizio reclami, dove ho mandato tutto lo storico. il 24 di gennaio mi hanno risposto che quei soldi avevano compensato bollette non pagate. invece io le bollette le avevo pagate e ho rimandato copia delle ricevute chiedendo il rimborso. oggi richiamo e mi dicono che devo ripresentare la domanda di rimborso e aspettare di nuovo i 90 giorni . mi sembra assurdo che per un errore loro di conteggi edi non registrazione io debba di nuovo rifare tutto, in alternativa mi offrono di andare in compensazione con le future bollette. Io ritengo che con i miei soldi, visto che non sono moroso, ci debbo fare quello che meglio credo e visto che la prossima bolletta scadrà il 6 marzo non vedo perchè io oggi debba compensare qualcosa che ancora non ho consumato. io credo di avere diritto al mio rimborso ma dai reclami non mi rispondono e l'unica mia possibilità è la mail oppure recarmi di persona ma ho 82 anni e non posso spostarmi con facilità. potete aiutarmi? grazie Passi Pietro
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