Reclamo N° 57090

Serena
01 Agosto 2017
Salve, in data 21 Luglio 2017 ho richiesto ad Acea Energia di effettuare un subentro su un contratto in cessazione (pratica numero 8001023620 - POD: IT002E9001865A). L'accettazione da parte mia è stata effettuata il 22 Luglio 2017, da qui la pratica sarebbe dovuta chiudersi entro 5 giorni lavorativi (29 Luglio 2017). Siamo al 1 Agosto 2017 e dopo aver eseguito ben 5 solleciti ancora la corrente elettrica non è stata attaccata. Dal call center confermano che lato Acea è tutto in ordine e nella pratica non c'è alcun vizio di forma, ma non ci sono alcun tipo feedback da parte di Areti, la socieà che si occupa del riallaccio. Quindi io sono da sabato dentro casa senza avere elettricità con tutti i disagi annessi. Come posso procedere per sbloccare questa situazione? Grazie mille Serena Offidani
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239