Reclamo N° 247227

Elisa
06 Ottobre 2021
Salve in seguito ad una perdita acea, correttamente ripristinata e stornata dalla fatture acea, continua ad arrivarmi su ogni bolletta un importo per il deposito cauzionale pari ad euro 120 circa, dalla perdita ad oggi ho versato circa 600 euro a titolo di seposito cauzionale. Acea si giustifica dicendo che a causa del distacco che avevano effettuato a fronte della loro bolletta di 3000 euro circa che includeva la perdita, il deposito cauzionale è stato ricalcolato sui consumi appunto più elevati. Nonostante i vari colloqui alla sede di Roma di Acea e nonostante le varie mail inviate al reparto commerciale non sono in grado di dirmi ancora a quanto ammonterebbe il nuovo deposito cauzionale e siccome io credo che abbiano effettuato il ricalcolo con i consumi contenenti la perdita io vorrei che il ricalco fosse effettuato sui consumi reali come da me specificato più volte anche via mail., senza avere risposta. L utenza è intestata a mio suocero, abitiamo nello stesso immobile, vi scrivo a nome suo.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239