Reclamo N° 141146
Christian
22 Febbraio 2019
Salve, io ho un problema con le forniture di gas del mio negozio sito in via Amico da Venafro 12 a Roma, mi sono stati attribuiti dei consumi che non ho mai fatto relativi a due fatture su due.
Sono vostro clienti da Novembre 2018, e dopo aver pagato un bollettino di 77 euro circa relativi all'ingresso e alla spese per relativa fornitura, ho ricevuto solo bollette arrate.
Come da voi annunciato sarebbe dovuto passare un vostro collaboratore per controllare il contatore della luce ( mai venuto nonostante avesse un appuntamento per ben due volte) non è mai passato e ho segnalato tutto perchè le forniture sono tutte sballate, ho chiamato il servio clienti il 31 dicembre e con la lettura del contatore giusta ho cercato di risolvere il problema e pagare il giusto, la vostra collega quel giorno mi disse che era tutto ok e potevo non pagare la bolletta E GETTERLA perchè me ne sarebbe arrivata una nuova con i consumi giusti, mai arrivata, ho segnalto anche questo senza ottenere risposte tranne quelle di attendere, ora mi è arrivata una nuova bolletta che anche questa è sbagliata, chiamando per segnalere l'ennesimo errore, ho scoperto che la bolletta vecchia è ancora in sospeso come "Non pagata" quindi sta per arrivare un sollecito di pagamento, vorrei risolvere questo problema abbastanza intrigato, perchè non vorrei rischiare che l'attività resti al buio e non possa lavorare.
Perciò segnalo un problema di elevati consumi di luce mai fatti dal sottoscritto e una verifica a queste fatture:
numero utenza: 3105016726
numero fattura: 0010118005081894 di 137,12 €
numero fattura: 0010119000780252 di 152,70 €
vi mando inoltre i giusti consumi fino a venerdi 22 febbraio 2019
F1: 233,71
F2: 66,71
F3: 462,49
Intestate a Di Natale Christian via Amico da Venafro 12.
grazie attendo vostre notizie e se volete potete contattarmi via telefono cellulare per ulteriori spiegazioni.