Reclamo N° 291693

Marcello
06 Febbraio 2023
Salve, la questione che vi vorrei sottoporre è relativa alla modalità di pagamaneto della bolletta di Acea Servizio Elettrico Roma. Nella bolletta inviata da Acea nella pagina dedicata alle modalità di pagamento sono riportati tutti i modi per poter pagare la stessa bolletta, tra cui la possibilità di recarsi presso gli sportelli acea energia senza spese aggiunte. Nella bolletta non è riportato null'altro. Recatomi nella sede di piazzale Ostiense, mi sono visto rifiutare l'ingresso presso la sede perchè era necessario prendere un appuntamento telefonico o consultando mil sito internete di acea. E perchè Acea non lo mette per iscritto nella bolletta? Gli utenti non sono mica tenuti a sapere che le modalità di ingresso sono vincolate ad un appuntamento nè sono tenuti a consultare il sito internet. la bolletta è il tgrami te ufficale con cui Acea comunica ai suoi clienti dati, iformazioni, variazioni e modalità di pagamento. Tempo addietro ho anche inviato una pec all'indirizzo preposto lamentando quello che vi ho descritto ma senza nessuna risposta in merito. Ho anche telefonato chiedendo spiegazioni ma ovviamente nessuno sa dirmi il perchè, se non il fatto che a causa COVID saono state prese queste precauzioni; ma l'emergenza COVID è terminta da un bel pezzo! scusatemi lo sfogo ma vorrei tanto che ACEA scrivesse sulla bolletta le reali modalità di pagamento senza cambiare le regole a danno dei consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239