Reclamo N° 57040
Silvia
01 Agosto 2017
Salve
Mi chiamo Silvia Bambagini Oliva e ho comprato un appartamento a Roma ad Ottobre 2016. Da quella data Acea non mi ha ancora attaccato l'elettricità, inizialmente dicendo che c'erano problemi di Pod, poi di morosità della vecchia proprietaria e mi hanno fatto pagare tutto con la'assicurazione che pagando in 24h mi avrebbero riattaccato la corrente.
Invece niente. Hanno semplicemente recesso il contratto della vecchia proprietaria dopo 2gg senza avere problemi di recupero crediti.
Mi hanno così dato al telefono il numero la pec dove scrivere un reclamo.
ho scritto più di una volta ma niente.
Nel frattempo la settimana scorsa, il 25 luglio 2017, sono stata a piazzale ostiense all'area e dopo 4 ore di fila mi hanno detto che il problema era che dovevo fare il contratto con il mercato tutelato e non libero.
Poi mi hanno rifatto tutto il contratto e mi hanno detto che entro 5gg lavorativi mi avrebbero ricontratta. Ma niente. Li ho richiamati e mi hanno detto che hanno scritto urgente al mio caso.
Ma non sanno né che tipo di problema c'è e ne quanto ci metteranno a chiamarmi.
Nel frattempo ho dovuto lasciare la casa dove vivevo in affitto, per evitare di pagare il terzo mese di affitto in più.
Inoltre dovrò pagare una penale per la ditta di lavori che avrebbero dovuto finire tutto iniziò giugno e invece ancora non hanno potuto ultimare.
Inoltre ho traslocato tutte le mie cose e mobili nel nuovo appartamento ma non posso andarci a vivere e mi vedo costretta a fare su e giù con l'Abruzzo dove ho casa di mia madre. Infine l'attesa della chiamata dell'area non mi permette di andare in vacanza, perché ho urgenza adì rendere abitale il mio appartamento prima che ricominci a settembre il lavoro in modo intenso.
cosa devo fare???
In attesa di un vostro riscontro,
Vi auguro una buona giornata
Silvia bambagini oliva