Reclamo N° 93985

Marco
07 Aprile 2018
Salve, Mi continuano ad arrivare dal 2013 fatture esorbitanti per una utenza ormai chiusa dal 2013 alle quali ho fatto ricorso. La stessa operatrice dello sportello ACEA nel 2018 mi ha confermato la stessa sensazione che aveva avuto il suo collega nel 2013 quando mi aveva suggerito di richiedere la rettifica di lettura. La mia è stata una utenza familiare di 3Kw a cui ACEA ha fatturato consumi per 22.89,590 kw in ca anno, che sono una media di ca 63 kw al giorno. Questi sono consumi di una piccola industria, che molto difficilmente possa aver effettuato la mia piccola utenza casalinga. Gli addetti allo sportello mi suggeriscono che il problema sia nato all'inizio del mio contratto con una erronea rilevazione iniziale. I rappresentanti dello sportello mi hanno quindi consigliato di richiedere una ulteriore verifica delle letture reali di tutto il periodo contrattuale presso voi e contestualmente presso la società ARETI con particolare attenzione alla lettura di ingresso. Che ho fatto e la loro risposta è arrivata confermando le letture stimate. Siamo una famiglia di 4 persone che ha avuto sempre lo stesso livello di consumi (ca 80/100 euro al mese)per circa 15 anni... improvvisamente i consumi saltano in alto senza nessun motivo. Presuppongo o una anomalia nel contatore o un furto di energia... Mi serve aiuto legale. mi chiedono ca 7K euro per due anni!!! Grazie M
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239