Reclamo N° 90159

Giuseppe
11 Marzo 2018
Salve, mi rivolgo a voi per cercare di risolvere il problema per un allaccio del contatore acqua in una nuova abitazione in via tivoli 1/e guidonia montecelio.il trasferimento nella nuova casa risale al novembre 2015, potete immaginare quanto tempo sia trascorso tra solleciti interventi dei tecnici acea preventivi ed il primo preventivo risale al 4/11/2016, fra l'altro è stato pagato un bollettino di euro 826,02 con n. Preventivo 000110043342 purtroppo però I lavori non sono stati eseguiti per motivi tecnici, pur avendo loroAcea, inviato foto, disegni riguardante il taglio che si doveva fare nella strada,poi però la cosa non si è potuta eseguire. In data 12/10/2017 è stata inviata una pec.per un sollecito presso ato2, hanno risposto in data 31/10/2017, ammettendo la loro colpevolezza del ritardo scusandosi per l'accaduto, stanno procedendo attraverso la preventivazione di nuovi interventi e per eventuali richieste di risarcimenti del danno non potrà essere quantificato in una sede diversa da quella giudiziale. Questo è tutto, sperando di potermi aiutare ha risolvere il problema, rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Ps, vorrei precisare che, in questi anni sto usufruendo Acqua del contatore da cantiere. Cordiali saluti Giuseppe de persio
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239