Reclamo N° 150534

Lorenzo
15 Maggio 2019
Salve, non vengono recapitate le fatture presso la mia abitazione da più di un anno. Ho eseguito tali azioni nel corso del tempo: - segnalato telefonicamente il problema più volte - ho recuperato fisicamente le fatture precedenti - visto che pago il servizio in bolletta per ricevere le fatture a casa ho inviato tramite pec tale richiesta (omettendo alcuni dati per voi) Spett. Acea ATO5 mi accingo a contattarvi via PEC come suggerito da un Vs. operatore (contatto avvenuto in data 15/01/2019 – ore 12:05 - codice operatore 6953) in merito al mancato recapito delle Vs. fatture. Da oltre un anno non ricevo le fatture relative alla mia utenza idrica (anche prima del 19/05/2017): Il mancato recapito delle bollette (in allegato inviatomi da un Vs. operatore) ha comportato l’imputazione di mancato pagamento, con conseguente addebito degli interessi di mora. A tal proposito si segnala che tale condizione era già stata segnalata in precedenza, l’indirizzo non ha un numero civico, circostanza quindi imputabile soltanto ad Acea ed ai suoi fornitori del servizio di recapito. Poiché tali bollette non mi sono state mai recapitate e ritenendole inoltre illegittime per aver maggiorato in tale periodo i costi dovuti alle procedure di messa in mora diffido Acea da applicare alcuna sanzione o interesse di mora per il pagamento in ritardo di tale bolletta e CHIEDO Il ricalcolo delle somme spettanti private di interessi di mora, spese di sollecito, ed ogni altro addebito calcolato ingiustamente al fine di regolarizzare la mia posizione al più presto e procedere alla risoluzione di tale problematica nel più breve tempo possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239