Reclamo N° 88222

Vito
27 Febbraio 2018
salve , sono cliente dell azienda in questione dall'ottobre 2017. Sia per la fornitura elettrica sia per quella del gas. In tutte le bollette ricevute fino ad ora continuano ad inserire importi " casuali" nella voce " spesa per la materia prima" .Moltiplicando il consumo per il prezzo della materia prima secondo il contratto ottengo un importo molto inferiore rispetto a quello in bolletta , pari a circa la metà . Da quella voce dipendono , poi , tutte le altre . Ne consegue che i costi sono spropositati. Inoltre le spese per gli oneri di sistema sono circa il 35% della bolletta , quando dovrebbero essere circa il 19 % . Ho compilato il modulo di rettifica fatturazione nel sito di acea e mi è stato risposto che non ci sono gli estremi per un rimborso poichè i dati inseriti al momento della rettifica di fatturazione coincidono con quelli reali . vorrei inoltre sapere se è possibile cambiare gestore senza spese di voltura. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239