Reclamo N° 54949

Geltrude
17 Luglio 2017
Salve, sto avendo un problema con acea la quale mi ha ridotto l'erogazione di elettricità perché secondo loro risulto moroso; il priblema nasce ad agosto 2016 quando hanno iniziaziato a chiedere cin la bolletta la quota canone rai, io ho pagato su bollettino non precompilato la somma da pagare senza canone rai, il mese scorso mi arriva la comunicazione con la quale intimano la privrwssuva riduzuone di elettricità fino al totale distacco. Da parte mia ho inviato sia tramite fax che posta elettronica l'avvenuto pagamento (con copia delle bollette pagate), ma la ruduzione elettrica è stata avviata. Ora mi chiedo posso fare questo visto che ho pagato il servizio da loro erogato? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239