Reclamo N° 135704

Massimo
12 Gennaio 2019
Salve, vi comunico che ACEA ATO 2 del Gruppo ACEA S.p.A. è subentrata da poco per la fornitura dell'acqua nel mio comune (Pomezia) ed ha subito più che raddoppiato le tariffe; il mio condominio di circa 170 appartamenti abitati anche da bambini ed anziani, risulta moroso . Io come tanti altri condomini/inquilini che hanno pagato e pagano regolarmente le bollette ed anche le rate di rientro dalla morosità siamo stati doppiamente danneggiati, poiché dopo una serie di avvisi, il giorno 10/12/2018 ha STACCATO L'ACQUA A TUTTO IL CONDOMINIO, nonostante ci fosse un piano di rientro presentata o dall'Amministratore, che ha presentato una denuncia in pari data al Tribunale di Velletri. Io ed altri abbiamo raccolto circa 50 firme e il 13/12/2018 abbiamo presentato una Petizione al Comune di Pomezia. Oggi 12/01/2019 siamo ancora senza fornitura di acqua dall'acquedotto comunale gestito da ACEA ATO 2. Ma è possibile ripristinare la legalità in questo Paese e riavere subito la ns. acqua ed anche i danni subiti? Cordiali saluti. Massimo Caddia
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239