Reclamo N° 166574

Antonio
15 Ottobre 2019
Salve, vorrei segnalare anche a voi la problematica in quanto non ho ancora ricevuto risposta per i primi 2 reclami inviati direttamente ad ACEA(n°3912916185 e n° 3894685055). La situazione che si è venuta a creare è piuttosto grave e sarebbe opportuno un celere riscontro da ACEA: accedendo all'area clienti myacea ho trovato un nuovo contratto per la fornitura gas 00881109668259 che io non ho mai richiesto, ne firmato. Vorrei che venisse immediatamente annullato il contratto e vorrei capire come è stato possibile permettere una cosa del genere. Non ho stipulato nessun contratto per una nuova fornitura gas, non ho il domicilio nell'abitazione dove è stata attivata la fornitura gas da più di 6 mesi.Come posso muovermi per far cessare la fornitura gas ad ACEA e senza dover provvedere con nessuna spesa visto che non sono stato io a richiederne l'attivazione? Si può richiedere di visionare il contratto o ascoltare il vocale dell'eventuale attivazione tramite operatore? Grazie mille. Antonio Acciardo
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