Reclamo N° 166574
Antonio
15 Ottobre 2019
Salve, vorrei segnalare anche a voi la problematica in quanto non
ho ancora ricevuto risposta per i primi 2 reclami inviati direttamente ad ACEA(n°3912916185 e n° 3894685055).
La situazione che si è venuta a creare è piuttosto
grave e sarebbe opportuno un celere riscontro da ACEA:
accedendo all'area clienti myacea ho
trovato un nuovo contratto per la fornitura gas 00881109668259
che io non ho mai richiesto, ne firmato.
Vorrei che venisse immediatamente annullato il
contratto e vorrei capire come è stato possibile
permettere una cosa del genere.
Non ho stipulato nessun contratto per una
nuova fornitura gas, non ho il domicilio
nell'abitazione dove è stata attivata la fornitura gas da più di 6 mesi.Come posso muovermi per far cessare la fornitura gas ad ACEA e senza dover provvedere con nessuna spesa visto che non sono stato io a richiederne l'attivazione? Si può richiedere di visionare il contratto o ascoltare il vocale dell'eventuale attivazione tramite operatore?
Grazie mille.
Antonio Acciardo