Reclamo N° 46801

Stefano
04 Aprile 2017
Senza alcuna volontà, nè sottoscrizione di alcune contratto in forma verbale o scritta, mi sono ritrovato con le utenze (gas e luce) sia della mia abitazione che dello studio professionale trasferita ad ACEA Energia Mercato libero. Oggi sono arrivate 2 fatture e, chiamando il numero verde, mi hanno solo saputo dire che è stata fatta richiesta ai primi di dicembre ma che non possono fornirmi copia della documentazione che attesti tale richiesta. Voglio contestare le suddette fatture, ritornare ai vecchi operatori (ENI e ACEA servizio di maggior tutela) e sapere di chi sia la responsabilità dell'accaduto. Sono sicuramente vittima di una truffa da parte di ACEA- Energia Mercato libero, qualcuno si è impropriamente impossessato dei miei dati. Cosa suggerite di fare? E' consigliabile fare anche una denuncia ai carabinieri? Resto in attesa, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239