Reclamo N° 76627

Roberto
17 Dicembre 2017
Si rappresenta che in data 17.11.2017 lo scrivente ha presentato domanda per l'attivazione della fornitura sita in Roma circonvallazione orientale n. 4729. In data 29.11.2017 a seguito del sopralluogo del tecnico lo scrivente ha inviato la documentazione richiesta congiuntamente al bollettino allegato corredato della ricevuta di avvenuto pagamento. Lo scrivente, trascorsi dieci giorni lavorativi, come prevede il contratto sottoscritto, l'azienda non ha ancora a tutt'oggi attivato la fornitura elettrica dell'abitazione sopraindicata, nonostante 7 solleciti ed una email a "[email protected], manifestando l'urgenza dell'allaccio della fornitura per motivi umanitari e non ricevendo alcuna risposta. A breve ho intenzione di rivolgermi ad un'associazione di consumatori ed al garante dell'energia se non avrò nell'immediato la fornitura del servizio. Cordialmente Zollino Roberto.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239