Reclamo N° 174362

Raffaella
09 Gennaio 2020
SIGGILLO SUL CONTATORE DELL'ACQUA PER UNA BOLLETTA NON PAGATA NEL 2018 DELLA QUALE HO PRESO CONOSCENZA PERCHE' VENIVA RIPORTATA SUL FRONTE DELLE SUCCESSIVE BOLLETTE. LA BOLLETA IN QUESTIONE NON E' MAI PERVENUTA COME TANTE ALTRE CHE ALTRE VOLTE HO PROVVEDUTO A FARMI INVIARE PER EMAIL. HO CHIESTO AGLI OPERATORI DI ACEA SE MI FOSSE PERVENUTO UN AVVISO DI MOROSITA' E DELLA POSSIBILITA' CHE MI AVESSERO STACCATO L'ACQUA. MI HANNO DETTO CHE GLI AVVISI LI HANNO MANDATI MA PER LO STESSO MOTIVO DELLA BOLLETTA/E NON PERVENUTA NON SONO MAI STATI RECAPITATI ,PERCHE' LA SOCIETA' DELLA QUALE SI SERVONO NON E' POSTE ITALIANE BENSI' NEXIV CHE STA DANDO ,COSI' MI HA RIFERITO L'OPERATORE ,INNUMEREVOLI PROBLEMI.ORA MI CHIEDO PER UN LORO DISSERVIZIO IO NON SOLO NON AVRO' L'ACQUA PER LE PROSSIME 24 ORE MA MI VERRANNO ADDEBITATE 200 EURO PERCHE' SI SONO SCOMODATI AMETTERE I SIGGILLI E POI A TOGLIERLI. BENE VORREI SAPERE COME PROCEDERE. RECLAMO A: Reclami.ato2@acea spa.it, e nei riguardi di Nexiv cosa posso fare . Rimango in attesa .Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239