Reclamo N° 100779

Chiocca
25 Maggio 2018
Sono Mariella Chiocca i costi della fornitura dell'acqua (ancora a nome del vecchio proprietario - Ugolini Claudia_) risulta essere assolutamente spropositati al consumo. Ho avuto una perdita di acqua dal contatore esterno all'abitazione. Ho chiamato l'Acea ma questa ha stabilito che la spesa per la riparazione non era di sua competenza. Quindi dopo aver speso 250 E. per la riparazione del contatore mi è stata recapitata una bolletta di 409 euro. Pagato con ritardo mi hanno sospeso l'erogazione. dopo il pagamento ho aspettato ben 3 giorni per il riallaccio nonostante avessi spiegato l'urgenza tenuto conto della presenta di un invalido al 100%. Ora mi vedo recapitare un'altra bolletta di 420 euro di cui 200 euro di spese per il distacco e riallaccio ( un vero e proprio furto nonché sfruttamento del consumatore) altri 159 euro di non precisate spese per acquedotto. Grazie
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