Reclamo N° 112372

Andrea
08 Agosto 2018
Sono proprietario di un negozio sfitto Subentro nell'utenza solo per azionare la serranda elettrica (azionata 3-4 volte). preciso che non c'è illuminazione interna Dopo il pagamento dell'attivazione del servizio (E76) la prima bolletta è di E177 ACEA mi dice che l'importo è basato sui consumi precedenti. Ossia quelli del precedente intestario della fonitura con i quali non ho alcuna relazione !! Io contesto e mi chiede l'autolettura (la lettura da remoto non funziona !!) Il contatore è rotto e mi mandano da ARETI ARETI mi dice che non potranno intervenire nel breve (l'operatore afferma che c'è un'attesa di 20.000 richieste di intervento) sto andando avanti a forza di reclami verso ACEA che per ognuno dei reclami mi invia, entro i tempi previsti per evitare sanzioni, lettere "tipo" prive di significato
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239