Reclamo N° 275931
Giuliano
07 Agosto 2022
SONO STATO SOTTOPOSTO AD UN TENTATIVO DI TRUFFA DA PARTE DI UN VOSTRO INCARICATO CHE MI HA MOSTRATO UN TESSERINO DELL'ACEA. SI è
E' INTRODOTTO IN CASA CON LA SCUSA DELLA LETTURA DEL CONTATORE POI HA INIZIATO A FARE UN RAGGIRO VISTO CHE NON HO IL CONTRATTO CON VOI HA VOLUTO VEDERE LA BOLLETTA PER FAR VEDERE CHE TUTTI SI ALLACCIANO TRAMITE ACEA CHE AVREBBE POTUTO MIGLIORARE LA TARIFFA CHE DA TRE FASCE ORARIE PASSAVA AD UNA QUELLA Più BASSA CHIARAMENTE. CAPITO CHE STAVA DICENDO FESSERIE DOPO CHE HA CERCATO DI APPOGGIARSI PER TIRARE FUORI FOGLI DA FAR FIRMARE LO CACCIATO VIA SENZA FIRMARE NIENTE.
E' INAMMISSIBILE CHE QUALCUNO MANDA IN GIRO QUESTI RAGAZZI PERCHè ERA UN RAGAZZO A TRUFFARE LA GENTE NON è UN MODO SANO DI AGIRE SIA NEI CONFRONTI DEI TRUFFATI SIA DI QUESTI RAGAZZI CHE CRESCONO CON L'INSEGNAMENTO DELLA TRUFFA ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA SOCIALE è UNO SFACELO E ACEA NON Può ESSERE COMPLICE DI QUESTO. SPERO CHE VEDENDO LA BOLLETTA NON ABBIA COMBINATO NIENTE ALTRIMENTI FACCIO UN CASINO SCRIVERO' ALL'AUTORITA' GARANTE DELLA RRIVACY DOVE CONOSCO TANTE PERSONE CHE SONO MIEI CLIENTI E FARO' UNA DENUNCIA AI CARABINIERI.