Reclamo N° 90764

Flavio
15 Marzo 2018
Sono titolare di un personal training studio aperto da luglio 2016. L'acea ci ha installato un contatore nuovo all'apertura ma non ha mai aggiornato il numero di contatore per cui ci arrivano bollette intestate ad numero di contatore diverso dal nostro. Abbiamo segnalato sin da subito il problema con raccomandata all'ufficio reclami, segnalazioni al call center e allo sportello. Abbiamo richiesto la verifica del gruppo di tensione, l'hanno fatta ed hanno confermato che effettivamente c'era questo problema. Nel frattempo qualche bolletta l'abbiamo pagata per la paura di trovarci con maxi bollette una volta sistemata la questione, ma ci siamo rifiutati di pagare un conguaglio di 2000 euro, probabilmente energia che neanche abbiamo consumato noi. Nonostante tutto si è presentato qualche giorno fa un addetto acea per staccare la corrente. Ci siamo opposti. Ed anche lui, visionando il contatore ha confermato che non ci appartiene. Gli uffici interni dell'acea evidentemente non parlano tra di loro e noi stiamo con l'ansia che ci venga staccata la corrente da un momento all'altro. Cosa dobbiamo fare? Per evitare il distacco stavamo anche pensando di passare intanto ad ENI ma non credo che ciò ci garantirebbe il non-distacco. Aiuto
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