Reclamo N° 111485

Nino
02 Agosto 2018
Sono un elettricista e elettronico qualificato iscritto alla camera di commercio di Roma per il rilascio di certificati di conformità, ho riscontrato anomalie di eccesso su consumi sul mio contatore di energia elettrica di proprietà Areti con gestione dei consumi con la società Acea energia con servizio a maggior Tutela. Ho Installato un contatore Digitale per verifica dei miei consumi visto le risposte degli operatori di far verificare l'impianto elettrico dal mio elettricista di fiducia prima di incorrere al pagamento della verifica da parte loro per non incorrere al pagamento. Riscontro a tutt'oggi che i consumi del contatore Acea va in eccesso di circa 600 Kwh in più rispetto al mio installato. A questo punto ho fatto richieste scritte e telefoniche mi hanno fatto una verifica dicendo che era tutto Regolare, ho richiesto un ulteriore verifica o sostituzione del contatore ma mi rispondono che non è possibile e fanno a scarica barile tra le due società. Preciso che ho foto e documentazioni rilasciatami da Acea e da Areti. Chiedo scusa ma nella mia richiesta precedente non ho inserito nei miei dati il mio n° telefonico. Vi ringrazio di avermi risposto con email e sono disposto a portarvi la mia documentazione di persona per un più ampio approfondimento della situazione, ovviamente tramite un appuntamento. Nel Ringraziarvi rimago in attesa di una vostra riposta.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239