Reclamo N° 275724

Stefania
04 Agosto 2022
Sono vostro cliente da 32anni (utenza n.3502977APOD). È dal 20/04/2022 (pratica n.A00012041489) che ho richiesto un vostro intervento perché ricevo fatture di importo ALTO (viviamo di pensione INPS) perché non ho possibilità di inviare autoletture a causa della MALFUNZIONE del mio contatore (contatore monofase statico LENNT-S3 matricola n.05074203451992007). Ho effettuato 6 (sei) solleciti, vi prego di provvedere in modo RISOLUTIVO non ho alternative se non quella di cambiare gestore per disperazione…. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239