Reclamo N° 75494

Rosa
10 Dicembre 2017
Spettabile ACEA, in riferimento alla bolletta per la fornitura di energia elettrica n. 10117005223376 del 04/12/2017 (NUMERO UTENZA: 3104281029), vi segnalo l'assoluta incongruità della cifra addebitatami per quanto riguarda il consumo stimato. L'utenza a me intestata è infatti relativa a un appartamento disabitato per la gran parte dell'anno. In particolare, per quanto riguarda il consumo di 264,00 kWh, da voi stimato per il periodo che va dal 18/10/2017 al 30/11/2017, vi comunico che in tale lasso di tempo l'appartamento di cui sopra è stato occupato per soli tre giorni. Pertanto vorrei sapere in che modo ottenere una bolletta adeguata ai miei reali consumi in relazione al periodo fatturatomi e come evitare, per il futuro, il ripetersi di simili inconvenienti, non essendomi possibile recarmi a Roma soltanto per comunicarvi l'autolettura del contatore. Cordialmente. Rosa Cuoco
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239