Reclamo N° 100681
Alberto
24 Maggio 2018
State superando il limite della pazienza e sono prossimo a denunciare penalmente il vostro preventivista, tale Falciatano... Oggi con una raccomandata mi minacciate il distacco e richiedete 6.290 euro. COn altra lettera mi chiedete invece appena 700 euro per lo stesso periodo. Ma mi lasci rifare per l'ennesima volta la sintesi della disgrazia in cui sono capitato rivolgendomi a voi:
Alla fine del 2014 mi reco nella schifosissima sede Acea di Ostia per chiedere un preventivo per fornitura di contatore presso la mia residenza in Via V.C.110 (faccia attenzione al civico). Mi mandano Falciatano, il quale viene effettivamente al civico 110. Non do mancie a Falciatano per il sopralluogo malgrado ci siano delle usanze note a molti.. Mi arriva il preventivo per posta al civico 110 (occhio sempre al civico). La spesa mi sembra congrua, firmo, pago e accetto. Passano i mesi e non arriva il contatore. All'ennesima visita presso ACEA di Ostia la conversazione degenera a causa dell'indifferenza e dell'omertà. In fase di rissa esce fuori che il mio contatore era stato installato al civico 100!!!!!! Ciò malgrado avessi io chiesto il preventivo al civico 110, malgrado Falciatano fosse venuto al civico 110 a fare il preventivo, malgrado il preventivo fosse stao inviato per posta al civico 110... Tanto che mai mi sarebbe passato per la mente che nel contratto da me firmato potesse esserci scritto INVECE il civico 100 al posto del 110. Errore commesso volontariamente dal preventivista Falciatano? Perchè nulla ha avuto in mancia come è uso fare? Fatto sta che nella rissa scoppiata nella lerciosa sede ACEA di Ostia sbuca appunto Falciatano che mi viene addirittura a proporre che con una spesa di 300euro mi si poteva spostare il MIO contatore dalla palazzina dei vicini alla mia abitazione. Mi oppongo, minaccio di recarmi dai carabinieri. Lui cerca di tranquillizzarmi e che risolveva comunque la cosa. Infatti qualche giorno dopo si presenta in borghese presso casa mia con un contatore di dubbia provenienza che io, maledetto me, gli lascio installare perchè in qualche modo rientravo delle spese di contratto e delle numerose giornate perse presso l'omertosa ACEA di Ostia, ma anche per i tre figli a casa con le loro necessità..
Ora, pare che io debba pagare un debito di 6mila euro per un consumo quasi istantaneo nel primo giorno di installazione ...installazione effettuata non a casa mia peraltro.. Altra rissa presso l'omertosa ACEA di Ostia. Non risolvo niente. Vado a Piramide. Gli agenti della sicurezza sono comprensivi e mi chiedono una denuncia scritta. Fatta. Lo sportellista gentilissimo, non come gli omertosi incompetenti di Ostia, cerca di risolvere la questione. Mi vengono dei tecnici (vestiti da tecnici non come Falciatano in borghese) a verificare il contatore. Mi arriva oggi una raccomandata che mi chiede 6200euro circa. Contemporaneamente una posta che mi chiede invece 700euro per tutto il periodo dal 2015 ad oggi. Siete patetici. Rappresentate un'Italia malvagia e insana dalla quale dovremmo fuggire. E invece dovremmo ribellarci ma voi non avete neanche una faccia. Siete un demonio dalle mille personalità. Chiedete due bollette diverse in un solo giorno. Ah! Ovviamente, ancora oggi, dopo aver quasi implorato una decina di volte a quelle cagne di Ostia di correggere il civico, le bollette mi arrivano al civico 100, non al 110 che è quello giusto.