Reclamo N° 264155

Alessandro
30 Marzo 2022
Stipulato contratto fornitura energia in abitazione differente dalla mia residenza...continua la fornitura come residente..E relativo calcolo canone rai non dovuto essendo residente altrove...inoltre le fatture regolarmente pagate di cui 1 in scadenza al 6 Aprile 2022 ma la ditta Acea mi ha inserito in una chak list di cattivo pagatore non permettenomi il cambio gestore alla data odierna.. inviati già 2 reclami e chattato col servizio clienti...ancora nessun riscontro...il disservizio è grave..cert9.di non dover ricorrere al servizio legale attendo riscontro positivi
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239