Reclamo N° 49752

Pasquale
21 Maggio 2017
Ultima bolletta regolare: quinto bim.2015 ultima lettura rilevata 02/07/2015 kWh 14526 ultima lettura fatturata 30/09/2015 kWh 26948 Pagata. Malgrado solleciti al servizio clienti nel 2016 non ricevo fatture. A ottobre 2016 faccio F24 per canone Rai. A gennaio 2017 ricevo bolletta Acea per periodo 01/11/2015-31/12/2016. Consumo da lettura 20022 kWh a lettura 21603 e richiesta pagamento canone Rai 2016 e gennaio 2017. Segue contestazione sportello e scritta +richiesta verifica contatore (26/01/2017). Nessuna risposta. Nuova richiesta verifica contatore. 16/03/2017 verifica contatore anomalia: mancato funzionamento orologio e appuntamento per il 04/04/2017 per sostituzione contatore. 08/04/2017 contestazione scritta er mancata sostituzione contatore. A marzo bolletta primo bim.2017. Periodo 01/01/2017-28/02/2017. Consumo da lettura 21603 kWh a lettura 21822 kWr + canone Rai feb-mar 2017. 08/04/2017 Nuova contestazione scritta. Nessuna risposta. 24/04/2017 reclamo agli sportelli per stato contestazioni, blocco fatture e sollecito sostituzione contatore. Nessuna risposta. 10/05/2017 reclamo agli sportelli per stato contestazioni, blocco fatture, storno canone Rai feb-mar 2017, sollecito sostituzione contatore. Il 18/05/2017 ricevo mail di sollecito pagamento delle fatture emesse e contestate. Stesso giorno reclamo al servizio clienti per chiarimenti. Risposta: recarsi urgentemente agli sportelli perché al sistema non risulta contestazione fatture con rischio sospensione servizio. 19/05/2017 reclamo agli sportelli per chiarimenti, stato contestazioni, blocco fatture e sollecito sostituzione contatore. Risposta: contestazioni in lavorazione e per la sostituzione contatore la raccomandata di contestazione andava fatta ad Acea reti e no ad Acea energia. Torno a casa e trovo la bolletta secondo bim 2016 con letture stimate a seguire dalle bollette contestate. Non so più che cosa devo fare se non rivolgermi ai carabinieri. Datemi un aiuto Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239