Reclamo N° 232188

Mattia
10 Aprile 2021
Un operatore di un call center mi ha telefonato dicendo di essere dell'amministrazione del mio nuovo fornitore di luce e gas, spiegandomi che il contratto non era andato a buon fine e che quindi mi avrebbero reindirizzato ad Acea. Solo che: 1) ho verificato che il contratto era invece entrato regolarmente in atto. 2) l'operatore mi ha mentito più volte, dicendomi che era dell'amministrazione di Green Network. Io ho espresso i miei dubbi e gli ho chiesto espressamente per chi lavorasse e lui ha continuato a sostenere di essere dell'amministrazione di Green Network. Il numero di telefono del callcenter è 3661430283, il numero di telefono personale dell'operatore è3669504397
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239