Reclamo N° 226800

Nicola
24 Febbraio 2021
una signora si è presentata a nome dell'ENEL in questi termini: " lei è un nostro cliente e l'ENEL ha abbassato la tariffa per cui abbiamo bisogno della conferma dei suoi dati ecc.". Sicuro di parlare con ENEL ho dato conferma dei miei dati di cui loro erano in possesso. Alla fine mi sono trovato cliente di ACEA senza volerlo. Sto avendo tanti di quei problemi per sgangiarmi da ACEA. E' assurdo che determinate ,inqualificabili, persone si debbano spacciare per altri pur di ingannare, diciamo anche, gli sprovveduti ed ingenui che credono ancora nelle persone senza pensare di avere a che fare con dei lestofanti senza che nessuno li protegga nonostante le varie associazioni che si spacciano di assolvere a questo compito
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239