Reclamo N° 132998
Chiara
18 Dicembre 2018
UNO SCANDALO: A inizio novembre ho chiesto la riattivazione della luce in un appartamento che, ho ben specificato, avrei avuto a disposizione dal 6 Dicembre, pagando la bolletta di riattivazione di c.ca € 70.
2 giorni dopo mi ha chiamato un tecnico Areti dicendomi che era arrivato alla casa non trovando nessuno, io così ho ricontattato Acea per segnalare che avevano inviato per errore il tecnico prima della data di rogito che io vi avevo esplicitamente segnalato del 6 dicembre e ho fissato via chat un nuovo appuntamento per la mattina del 7 dicembre.
Da allora io contatto ogni giorno Acea e Areti c.ca 5 volte al giorno, recandomi anche a Via Ostiense, ma la risposta è sempre la stessa: "posso solo sollecitare, dovrà chiamarla un tecnico".
In una delle varie telefonate, Areti mi ha detto che il mio intervento era prenotato tra l'11 e il 14, oggi siamo al 17. Settimana prossima è Natale e io, capirete bene, non posso stare senza luce a Natale.
Il giorno in cui avevo prenotato il montaggio cucina Ikea ho dovuto chiedere all'amministratore l'autorizzazione ad attaccarmi alla luce del condominio, per evitare di perdere € 510 di montaggio Ikea.
Oggi Acea mi ha fornito una mail per segnalazioni: [email protected] ma le mail inviate tornano indietro
Trovandomi di fronte ad un muro di gomma, da ieri ho iniziato a rilasciare ovunque la mia opinione negativa e noto che la pagina FB di Acea non accetta recensioni.
Attendo una vostra soluzione entro oggi o procederò con denuncia e risarcimento danni