Reclamo N° 91242

Deborah
18 Marzo 2018
URGENTE!!!! A fine febbraio ho preso in locazione un appartamento in Via Borgo Angelico, il cui contatore era stato disattivato dal precedente inquilino in seguito alla disdetta della casa. Appena firmato il contratto ho provveduto, i primi di marzo, a chiamare l'operatore Acea e richiedere la procedura per riavere la luce a casa. Dapprima mi è stato suggerito di registrarmi al sito e fare una richiesta di allaccio con la promessa che entro 5 giorni lavorativi sarebbe andato a buon fine. Passati i 5 giorni lavorativi, di Acea ancora nulla, così ho provveduto a richiamare il numero verde di Acea energia e mi è stato comunicato che la procedura era sbagliata, avrei dovuto richiedere un subentro. PERSI i primi 7 giorni, rifaccio la pratica stavolta di subentro ed anche la seconda settimana vola in quanto risultavano delle bollette relative alla mia utenza precedente che non erano state pagate (in quanto ho lasciato l'abitazione e pur avendo inserito sul modulo di disdetta l'indirizzo a cui recapitare le ulteriori bollette non mi è pervenuto nulla). Così, richiedo l'invio digitale della bolletta non pagata la quale mi. Viene inviata. Ebbene sì, quando pare che tutto sembra risolversi, dopo aver pagato la suddetta bolletta, richiamo per chiedere lo stato di avanzamento della procedura e mi viene detto che la bolletta pagata in realtà era stata già pagata in precedenza, mi hanno. Quindi inviato una bolletta di importo simile a quella da pagare ma che era già stata pagata. Volano altri 3 giorni. Dopo circa due settimane, finalmente, ci viene fissato l'appuntamento con il tecnico il quale verifica che è impossibile riattaccare il. Contatore in quanto i fili ad alta tensione del palazzo (di competenza di Acea) sono. Obsoleti e un intervento avrebbe causato un corto circuito, pertanto necessita di un intervento di un team di tecnici oltre che della sospensione della luce dell'intero palazzo. Siamo alla fine di marzo, è passati quasi un mese, e nonostante ripetute chiamate ogni giorno a tutti i numeri verdi disponibili di Acea, anche a pagamento, ad oggi NESSUNO SA DARMI UNA RISPOSTA SU CHI È QUANDO VERRANNO A SISTEMARE LA SITUAZIONE. È PASSATO UN MESE DALLA FIRMA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE E CHISSÀ QUANDO ENTREREMO IN CASA. INFINE, SULLA COMPETENZA ED EDUCAZIONE DEL PERSONALE, MEGLIO NON ESPRIMERSI.
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