Reclamo N° 258525

Giancarlo
31 Gennaio 2022
Vi contatto poiché mi è arrivata una vostra fattura, n°2021011004263579, di € 193,10, di cui: spese di sconnessione pari a € 100,00, spese limitazione flusso € 34,00 e interessi di mora da € 0,75 per un totale di €134,75. Dal momento che a partire dal 15/11/2019 sono divenuto io l'inquilino dell'immobile ATER, mentre il precedente proprietario, la Sig. ra Castrichini M. Luisa é stata trasferita dall'ATER tramite cambio alloggio regolare, all'int. 4; e che da quando sono qui non vi è mai stata né una limitazione del flusso, né una disconnessione dello stesso, la fattura deve necessariamente essere errata. Ci tengo a precisare che ho già provveduto a contattarvi telefonicamente per informarvi dell'errore e che mi è stato dato appuntamento in data 31/01/2022 alle ore 15.00 e ho già effettuato la voltura e ho comunque pagato la bolletta intera di €193,10 (n° fattura 2021011004263579) e pertanto, chiedo di essere rimborsata di un servizio di cui non ho usufruito dato che sono inquilino dell'appartamento dal 15/11/2019. Resto in attesa di un vostro cortese e sollecito responso.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239