Reclamo N° 99467

Roberto
16 Maggio 2018
Vi scrivo per conto di mia madre, una persona disabile al 100% con accompagno, la quale ha ricevuto da parte di acea il distacco della corrente per un giorno intero senza alcun preavviso di morosità. Tra l'altro non ha ricevuto le regolari bollette al suo recapito postale. Non bastasse si è ritrovata con una spesa di distacco e riallaccio che le costerà più di 60 euro sulla prossima bolletta in scadenza a giugno. Vorrei un vostro intervento per fermare questa situazione di palese ingiustizia. Grazie. p.s. a vostra disposizione per qualunque altra informazione.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239