Reclamo N° 158580

Roberto
30 Luglio 2019
Vi segnalo un fatto analogo, mi ritrovo il 30/07/2019 con dei sigilli al contatore dell acqua senza alcun avviso e preavviso, contatto immediatamente il num verde dell acea e vengo a conoscenza di avere una fattura insoluta all incirca di 500 euro, in primis on mi è arrivata la fattura e nemmeno i vari sollecito mi trovo a rocca di papà e il10giugno ci fu l esplosione al municipio e l unico punto (pensieri e parole) dove vengono consegnate le lettere nexive è stato chiuso proprio xlamessa in sicurezza perché adiacente al comune e come ultima cosa ma molto importante abbiamo in famiglia una ragazza con disabilità al 100% non trovando alcuna soluzione x riallaccio mi trovo costretto a pagare la fattura con il giro di poche ore e con oltre vari disagi x la famiglia ma vengo anche a conoscenza che avrò una spesa pari a 220 euro x distacco e riallaccio, adesso la mia domanda è :e legalestaccare l utenza dell acqua potabile come bene primario senza aver la certezza che l'utente abbia realmente preso visione delle fatture e dei vari solleciti? Ovviamente con a/r sarebbe stato dimostrabile che l avessi preso in visione, punto 2 si può essere indifferenti sulla situazione sociale di un disabile e oltretutto ottengo risposte dal call center che è irrilevante avere una disabile e 3 perché dovrei addirittura pagare un riallaccio di una fattura a me mai consegnata?? Oltretutto segnalo che tutta la mia zona non è stato consegnato nessuna fattura ma tutti sono venuti a conoscenza dopo il mio caso di essere prossimi al distacco In attesa di risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239