Reclamo N° 118953

Franca
13 Settembre 2018
Volevo segnalare il distacco , da parte di Acea, dell' acqua! A causa di vari motivi: l'utenza è a mio nome, si occupa delle bollette mio marito, la bolletta di luglio non è arrivata e mio marito non se ne è accorto, ho ricevuto due messaggini inerenti alla scadenza e all 'avvenuta scadenza della fattura .So che mio marito paga sempre le utenze, anche se qualche volta in ritardo e non ho però ricevuto nessun messaggio di prossimo distacco, nessuna raccomandata che adesso, dopo aver immediatamente pagato la bolletta "sfuggita ",ci dicono che l'hanno inviata i primi di agosto. Ma non dovrebbero avere una ricevuta di ritorno della raccomandata??? Nel mio contatore che hanno sigillato, c'era un bigliettino scritto talmente piccolo, che con la lente di ingrandimento quasi non si leggeva nulla! Dicono: con ripetuti avvisi e raccomandata di preavviso di distacco della fornitura idrica, nessun pagamento è arrivato, la fornitura idrica è stata distaccata, le viene dato ulteriore avviso Personale da Nostro Incaricato!!! Non ho ricevuto nessun avviso, ne raccomandata da questa azienda indecente, che ha riscosso da me più di cento euro mensili!!! Rappresentano proprio il meglio degli italiani!!!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239