Reclamo N° 337126
Marina
12 Agosto 2024
Vorrei segnalare il disservizio causato dall'arroganza e scontrosità di un operatore dell'Acea Ato 5, che si è presentato come Francesco al numero verde 800639251, alle ore 17:20 circa del 12/08/24.
Sono un avvocato ed avevo chiamato per conto di un cliente straniero/olandese, che parla poco italiano e dal quale avevo ricevuto una procura per ricevere informazioni sulla sua pratica di nuovo allaccio di fornitura idrica a servizio di un immobile ad uso abitativo acquistato in Italia, visto che da Giugno, detto allaccio non era stato eseguito, pur effettuati tutti i versamenti economici.
Il detto operatore non mi dava modo di parlare. Neppure di chiedere come inviare la procura per poter trattare il caso, ove necessaria, perchè si urtava per il mio eloquio e mi azzittiva puntualmente, con frasi del tipo, "lei lo sa che potrei non rispondere alle sue domande, lei per me non è nessuno...". Infine, dopo aver espresso di non volermi più sentire chiudeva la conversarione.
Avv. Marina Rea