Reclamo N° 50579

Francesca
02 Giugno 2017
Vorrei segnalare l arrivo di una raccomandata dove mi chiedevate il pagamento di una fattura insoluta La fattura é stata pagata il 20 dicembre 2016 con bonifico bancario. Mi avete fatto perdere tempo per ritirare e leggere la raccomandata oltre che crearmi preoccupazioni inutili. Prima di scrivere agli utenti controllate la contabilità Il pagamento tramite bonifico mi è stato consigliato proprio da voi. Il mio pod è it002e90211598a int battino francesca roma via leonida tonelli 68 Il nr della raccomandata è 04ace1lh800109495 Spero che von questo la faccenda si concluda altrimenti sarò costretta a rivolgermi al mio legale. Certa di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239