![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luigi
Dopo aver ricevuta la bolletta del acqua relativa al 2° semestre 2020, avendo riscontrato alcuni errori nei dati con... Leggi tutto
13 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Guglielmo
Buonasera, ho un problema :
A settembre ho pagato energia 0,032060 al Kwh a ottobre senza nessuna comunicazione ener... Leggi tutto
13 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silva
Buongiorno, scrivo perchè Hera mi ha segnalato una probabile perdita di acqua nell'impianto di casa...mandandomi ben... Leggi tutto
12 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gaetano
siamo un condominio di 4 appartamenti e vogliamo partecipare al superbonus 110%, come possiamo aumentare di 2 classi ... Leggi tutto
12 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carlo vincenzo
In data 17/12/2020 tramite PEC con lettera di diffida ho richiesto all'azienda AMAP di Palermo Via Volturno n 2 la r... Leggi tutto
12 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carmela
Buonasera, vista la recente normativa in merito alle fatture sui consumi dell'acqua, una bolletta pervenuta in data 1... Leggi tutto
11 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Salve, ho letto che tutte le bollette dell’acqua emesse fino al 1° gennaio 2020 si prescrivono ancora oggi in 5 an... Leggi tutto
11 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
ho richiesto la sospensione della tutela contro perdita acque occulte che mi e' stata attivata senza il mio consenso ... Leggi tutto
10 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Aureliana e luciano
Gaeta 9 gennaio 2021
Spettabile Unione Consumatori
Ci chiamiamo Aureliana e Luciano Lunardon, abitiamo, provvisoriame... Leggi tutto
09 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
buongiorno gentilmente volevo alcuni chiarimenti in merito sia alla prescrizione, sia l'errata fatturazione.
RUOLO I... Leggi tutto
09 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Ad Agosto sostituito il contatore perchè da loro ritenuto difettoso senza darmi verbale con foto dello stesso. Ora c... Leggi tutto
09 Gennaio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuseppe
Il conguaglio della fornitura idrica relativo al 2018, con scadenza pagamento al 31.12.2020, è pervenuto con lettera... Leggi tutto
09 Gennaio 2021