Reclamo N° 302121
Daniele
09 Luglio 2023
A dicembre viene data disdetta del contratto con Acqualatina per cambio abitazione.
Ad oggi, dopo 7 mesi sto ancora attendendo il rimborso del mio credito per l’ammontare di quasi 800€.
Acqualatina era stata pregata di inviare il pagamento tramite bonifico bancario, mentre, senza confrontarsi con il sottoscritto, a marzo 2023 decide di inviare un assegno ad un indirizzo al quale non sono più nè domiciliato nè residente. A fronte di numerose pec di lamentela mi rispondono comunicandomi che l’emissione del credito tramite bonifico sarebbe avvenuta alla scadenza dei 90 giorni dalla data di emissione dell’assegno. Nonostante i 90 giorni siano abbondantemente scaduti il credito non è mai arrivato e Acqualatina non risponde più alle pec di sollecito.
Hai un problema con Acqualatina da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqualatina
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18