Reclamo N° 306459

Francesca
31 Agosto 2023
Buongiorno, a giugno 2023 ho provveduto a cessare l'utenza, con lettura e chiusura da parte del tecnico Acqualatina. Dopo la prima telefonata 22/06/2023 ho scoperto che per avere il credito a mio favore, circa euro 400,00 dovevo fare mail con il mio iban (lo stesso che avevano per le bollette che addebitavano) ed ho effettuato cinque telefonate e tre mail 22/6/23, 21/8/23 e 29/8/23. Ad oggi dopo tre mesi ancora nulla. Vergognoso, non so pù cosa fare, chiamerò il mio avvocato o confido in voi, grazie.

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Francesca,
se hai solamente sollecitato il rimborso telefonicamente ti suggeriamo di mandare un reclamo scritto, la società ha 40gg di tempo per rispondere, le telefonate non hanno un obbligo di riscontro. Oppure se preferisci puoi mandarci le fatture a credito e l'Unione Italiana Consumatori ti aiuterà a risolvere il problema. Puoi scrivere direttamente al nostro sportello acqua 
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239