Reclamo N° 247612
Diana
11 Ottobre 2021
Buongiorno,
per caso tre settimane fa guardavo la mia area personale sul vostro sito e ho visto che Voi avete indicato che io non ho pagato la BOLLETTA NUMERO 2021/00615041, emessa il 5 luglio 2021 con scadenza il 26 luglio 2021 per un totale di €68,46.
Questa bolletta è stata pagata regolarmente e ho allegato la ricevuta di pagamento effettuato il 23 luglio .
Esigo una rettifica immediata dello stato di insolvenza inesistente e vorrei fare un reclamo in quanto nel passato per un problema simile ho dovuto combatter non soltanto con l'agenzia di recupero crediti ma anche agenzia dell'entrate.
Se ricevo comunicazione da uno di loro provvedo a denunciare la vostra società in quanto io ho regolarmente pagato tutte le bollette.
Esigo una vostra risposta e una conferma immediata che mi assicuri prima di tutto che avete contabilizzato il pagamento e secondo che non dovrò essere contattato da nessuna agenzia per il recupero di n credito già pagato.
Nel futuro fate più attenzione che la vostra incompetenza rischia di causare problemi per utenti che pagano regolarmente.
Hai un problema con Acqualatina da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqualatina
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18