Reclamo N° 160624
Valeria
20 Agosto 2019
Ho avuto un consumo anomalo di circa 1200 mc di acqua, dovuto a una perdita occulta nel giardino che si è manifestata all'esterno quando il danno ormai era fatto. Il tubo in syrlene fissurato, fa parte di un sistema di irrigazione installato circa 27 anni fa.Faccio presente che gli sbalzi di pressione, pur avendo il riduttore al contatore, sono frequenti e che il mio contatore è l'unico del comprensorio a non essere accessibile dall'esterno. Io sono spesso fuori per lavoro, soprattutto nella stagione estiva e non facevo una lettura dell'acqua dal 2017 anche perché le bollette rientravano nei canoni previsti.
Acqualatina mi ha detto che dovrò aspettare ottobre per la nuova bolletta che dovrebbe aggirarsi attorno ai 4.000 euro e dovrò presentare a quel punto la fattura e l'autodichiarazione dell'idraulico che ha aggiustato la perdita, per avere un abbattimento del 40%. Si può fare qualcos'altro? È una cifra spaventosa! Grazie e buona giornata. Valeria
Hai un problema con Acqualatina da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqualatina
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18