Reclamo N° 172306
Alberto
12 Dicembre 2019
ho avuto una controversia con Acqua Latina: di loro iniziativa mi hanno sostituito il misuratore il 25.10.17 e da quel momento il nuovo apparecchio ha riportato consumi abnormi. Cosi siamo andati avanti per tutto il 2018 ed infine il 5.9.19 hanno mandato un tecnico a controllare il misuratore, che ha trovato con una perdita e l'ha sostituito. In seguito a ciò Acqua Latina mi ha comunicato di non tener conto della lettura ma di addebitarmi i consumi secondo la mia media storica di 0,36 mc/giorno. Solo che anziché applicarlo a tutto il periodo in cui ho avuto il misuratore difettoso (25.10.17 fino 5.9.19) lo limitano dal 7.11.18 al 5.9.19 !!!???
Hai un problema con Acqualatina da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqualatina
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18