Reclamo N° 328035

Antonio
30 Aprile 2024
In data 05/02/2024 ricevo da acqualatina una bolletta relativa ad un utenza a me intestata in cui sono stati sovrastimati 31 mc di acqua. Richiedo, come mio diritto, la riemissione della fattura con i consumi aggiornati ma Acqualatina mi dice che c'è bisogno di un controllo da parte del loro tecnico perchè non ritengono possibile che in un abitazione da Agosto 2023 ad oggi non ci siano stati consumi. Io specifico che la casa è disabitata ed il contatore chiuso. Non vogliono sentire ragioni e prendo un appuntamento con il loro tecnico che appura che il contatore è fermo, la casa disabitata e che la lettura da me inviata è corretta. Sostituisce il contatore perchè a suo dire troppo vecchio. Proprio oggi mi vedo recapitare una bolletta di ricalcolo in cui hanno fatturato addirittura 84 mc (di più della bolletta precedente). Il servizio clienti dice che il tecnico ha aggiunto questo consumo non si sa in base a quale stima. Non intendo pagare questa bolletta in quanto piena di numeri messi a caso.
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239