Reclamo N° 310761

Alessia
19 Ottobre 2023
In data 25/08/23 ho effettuato il pagamento del preventivo per l'esecuzione lavori per nuovo allaccio fognario e da allora la pratica non risulta ancora presa in carico. Come indicato per le vie brevi da operatore telefonico, ho chiesto un sollecito via email in data 05/10/23 affinché la pratica venga lavorata in tempi brevi per poter terminare i lavori di ristrutturazione in corso sul civico indicato. In data 11/10/23 la mia richiesta di sollecito viene presa in carico dicendo di aver provveduto a sollecitare i lavori ai loro reparti operativi. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun contatto per fissare appuntamento per l'esecuzione dei lavori. Intanto alla data di oggi risultano saldate le seguenti spese: - € 96.57 24/05/23 per oneri sopralluogo - € 74.49 in data 10/07/23 per prima rata del deposito cauzionale, spese istruttoria contratto e bollo contratto. - € 940,50 in data 25/08/23 per spese esecuzione lavori. Come posso procedere per sbloccare la situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239