Reclamo N° 319886
Mihaela maria
05 Febbraio 2024
Questa è la pec che ho inviato ad Acqualatina per ben due volte senza riscontro. Al call center dicono che o è un convoglio del vecchio inquilino che io dovrei pagare oppure una fuga d’acqua e in tal caso scontare il 40%. Io intendo pagare solo i miei consumi e noti che queste cose vengono fatte anche ad altri utenti cosa che non quadra come mai .
Buongiorno, ho ricevuto questa bolletta del importo di 654,50€ consumo fatturato in poco piu di un mese e 4 giorni. Il consumo da voi fatturato non corrisponde con il reale comsumo, alla apertura del contratto il contatore rilevava 109 mc ed a oggi 126mc, quindi sono 17mc consumati . Il contatore non è stato azzerato ed è stato sommato i vecchi mc di acqua consumati dai vecchi inquilini prima del mio ingresso in casa più i 17 mc consumati realmente da me, che effettivamente ha portato a questo salasso di bolletta, che mi permetta nemmeno avendo una piscina o lasciando i rubinetti accessi 24/24h si potrebbe mai arrivare a un tale consumo mensile . Poi altre anomalie riscontrate in bolletta e l’ubicazione “ via Alcide de Gasperi 35” io vivo e l’utenza è al nr 37, quindi ubicazione via Alcide de Gasperi 37, non 35. E inoltre un’altra anomalia 3 componenti familiari, ma siamo solo in 2. In seguito allego la richiesta di attivazione dell’utenza che vi è stata mandata a dicembre con tanto di foto del contatore che segna 109mc quindi il vecchio fatturato negli anni dai orecwndenti inquilini, e la foto del contatore ad oggi che segna 126. Chiedo che questo malinteso che il contatore non è stato azzerato venga risolto, e il calcolo è l’emissione di una fattura giusta che riguardi i miei consumi effettivi, altrimenti sarò costretta a provvedere a azioni legali, perché pagare questo salasso in un mese semplicemente perché il contatore non è stato azzerato e di conseguenza pagare i vecchi consumi dei altri inquilini fatti negli anni, non intendo affatto farlo . Confidando però che la situazione verrà risolta in maniera bonaria e celere, allego di seguito la pratica di attivazione utenza e le foto del contatore e della bolletta, in attesa di un vs riscontro. Saluti
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