Reclamo N° 350390

Davide
14 Marzo 2025
Salve, sono un cittadino di Aprilia. Ho chiamato qualche giorno fa il numero verde di Acqualatina dedicato alla segnalazione dei guasti per ricevere informazioni riguardo la riduzione di pressione dell’acqua che si verifica da diverso tempo nelle ore serali. Mi è stato riferito dall’operatrice che avrebbe lasciato la mia segnalazione ai tecnici i quali mi avrebbero richiamato per darmi delucidazioni. Questo non è accaduto, quindi mi accorgo con dispiacere che non è stato dato seguito alla mia telefonata. Qualche mese fa accadeva di notte, dopo le 00:30 -1:00; poi è stato anticipato. Da qualche settimana si verifica alle 23:00. A quell’ora molta gente ha ancora bisogno di un adeguato flusso d’acqua, anche per farsi una doccia, invece così non è possibile poiché non si accende nemmeno la caldaia e questa cosa è inammissibile. Non ho trovato nemmeno comunicazioni sul sito di Acqualatina. Questo è quanto ho scritto per e-mail al servizio clienti di Acqualatina qualche giorno dopo aver fatto la segnalazione telefonica. Nemmeno a questa e-mail ho avuto riscontro. Come mi devo comportare? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239