Reclamo N° 264247

Enrico
30 Marzo 2022
Avevamo una seconda casa a Molfetta , dove andavamo poche volte all'anno . Quando l'abbiamo venduta ci è arrivata bolletta dell'acqua di circa 450€ , per un conguaglio di non so quanto tempo . Abbiamo sempre pagato tutto quello arrivato fino a quel momento. Ci siamo resi conto che avevano fatto un conguaglio con tutto calcolato in 3 fascia di eccedenza quindi con una spesa notevolmente aumentata. Ma non dovevano loro occuparsi delle letture ? Perchè dobbiamo pagare tutto in eccedenza se loro non hanno fatto conguagli nel tempo , o se li hanno fatti sono stati imprecisi ? È ovvio che il consumo lo dobbiamo pagare ma al giusto prezzo! Potete aiutarci ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acquedotto Pugliese da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acquedotto Pugliese

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239