Reclamo N° 155494

Giuseppe
05 Luglio 2019
Buongiorno, io sono proprietario/costruttore di un appartamento a Carapelle, ho costruito una palazzina pochi anni fà ed ho fatto regolare impianto di acqua e fogna alla palazzina da me costruita, la stessa e composta da più appartamenti, di questi tutti sono stati venduti solo uno e stato affittato, quando l'inquilino affittuario se ne andato ha fatto togliere il contatore dell'acqua senza che io sapevo nulla. In questi giorni sono andato all'acquedotto pugliese a Foggia e mi è stato detto che per rimettere il contatore ha il costo di un nuovo impianto anche se non si fanno lavori di scavo e quant'altro e il costo e di circa € 1100,00. Mi domando e dico se io sono il proprietario, con quale diritto l'affittuario può avere autorizzato lo smontaggio del contatore? e l'acquedotto per quale motivo toglie il contatore? e perchè chiedono la somma di cui sopra per un nuovo impianto quando effettivamente devono solo montare il contatore che hanno tolto e per giunta senza che io sapessi nulla, visto che sono il proprietario ed io ho pagato li lavoro originario. Prego voi di farmi sapere quanto prima se ci sono i parametri per opporsi a questo secondo me abuso da parte dell'acquedotto, che così facendo fa solo business a spese dei proprietari. Resto in attesa di una vostra celere risposta e vi saluto Maffione Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Acquedotto Pugliese da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acquedotto Pugliese

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239