Reclamo N° 229001

Renzo
14 Marzo 2021
Buonasera, qualche anno fa ho sottoscritto una carta di credito con AGOS DUCATO. Ho pagato tutto ad un certo punto ho pagato delle rate in ritardo e lì hanno cominciato a chiamarmi ininterrottamente a quel punto ho deciso di estinguere la carta in un unica rata a novembre 2019 ed è finita la storia. Ho richiesto un estratto al Crif a giugno 2020 mi ritrovo una segnalazione della carta Agos. Ho chiamato molte volte Agos per poter cancellare la segnalazione, mi hanno risposto che la cancellazione alla banca dati verrà fatta a secondo dei termini di 12/36/ o addirittura 60 mesi. Tutto ciò lo stò chiedendo perché dal 1 marzo 2021 sono andato in pensione ( sono un militare ) e siccome il nostro TFS viene pagato dopo 2anni la prima trance e dopo 3 anni la seconda, ho deciso di farmela avere in un'unica soluzione dalla Banca Popolare di Milano in convenzione con il ministero difesa all'1% annuo la quale incasserà i soldi dall'INPS in 3anni. La mia preoccupazione è, che anche avendo una segnalazione Così banale posso avere problemi di accesso a questo tipo di credito, cioè IL MIO TFS!!! Ora gradirei sapere se è soltanto una mia preoccupazione oppure una cosa concreta. Ho richiesto ad Agos in questi giorni anche la documentazione dell'avvenuta estinzione. In attesa di una vostro consiglio di come poter cancellare la segnalazione, vi porgo Distinti saluti. Renzo Tomò
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239